Inserisci i tuoi dati di accesso per accedere ai nostri servizi
Password dimenticata?
Menu
ANTENNA DIGITALE TERRESTRE DIGINOVA BOSS TECH LTE UHF+VHF 22dB

ANTENNA DIGITALE TERRESTRE DIGINOVA BOSS TECH LTE UHF+VHF 22dB

Antenna Terrestre DINOVA BOSS MIX VHF/UHF(C21-60) G 1/6dBi BOSS OFF, G 24/33dBi BOSS ON Le antenne DINOVA BOSS sono protette da un radome, per offrire un basso impatto visivo. Grazie alla loro dim...
Codice: 144211
EAN: 8424450190746
MPN: 144211
Produttore: Televes
Richiedi informazioni:
Disponibilità: Non disponibile
Notifica disponibilità: Notifica
Prezzo: 74.90 (IVA inclusa)
Quantità:
Spedizione Spese di spedizione
1 - Consegna per pacchi fino a 3Kg con corriere espresso in Italia: € 7.93
2 - Consegna per pacchi fino a 50kg con corriere espresso in Italia: € 18.30
3 - Consegna piccoli prodotti fino a 350g dimensione lettera con Posta Prioritaria in Italia.La merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente: Gratis
4 - Ritiro Presso Nostre Sedi: Gratis
5 - Spedizione con corriere in porto assegnato: Gratis
Antenna Terrestre DINOVA BOSS MIX VHF/UHF(C21-60) G 1/6dBi BOSS OFF, G 24/33dBi BOSS ON 
 
Le antenne DINOVA BOSS sono protette da un radome, per offrire un basso impatto visivo. Grazie alla loro dimensione e discrezione, sono state concepite appositamente per i luoghi in cui l’estetica è importante, rendendole ideali per facciate, edifici storici, spazi protetti ed abitazioni (balconi).
 
L’antenna è di tipo Yagi direzionale di 7 elementi, costruita con tecnologia Microstrip in UHF e dipolo stampato per FM-BIII (solo la MIX).
 
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
 
Il sistema BOSS Tech controlla automaticamente il livello del segnale ricevuto (se molto alto o molto basso) per dare sempre il livello di uscita ottimale.
Il suo nuovo design con la tecnologia TForce, rende questo dispositivo intelligente ancora più versatile:
 
Alto Margine Dinamico: Consente di ricevere un segnale TV di qualità in una varietà di situazioni critiche, da aree con segnali molto deboli a strutture con alti livelli di ricezione.
Aumento dell’area di copertura DTT
Elevato Guadagno: La tecnologia TForce fornisce al BOSS Tech un aumento fino a 12 dB in UHF e 14 dB in BIII.
Ricezione Piu’ Stabile: In grado di sopportare variazioni di segnale o dissolvenze (“fading”)senza compromettere la ricezione del segnale televisivo.
 
SI DIFFERENZA PER:
 
Protetto contro la corrosione:     
Supporto per attacco a palo rinforzato con fibra di vetro: non arrugginisce, riduce il peso dell’antenna con un miglioramento delle prestazioni in condizioni avverse.
Attacco a palo con RPR (Rivestimento Protettivo Reagente), per offrire un fissaggio robusto.
Radomo di alta resistenza alla salinità, all’umidità e ad altri fenomeni climatici avversi (IP 53).
Miglioramento della risposta in BIII (modello MIX): In caso di ricezione difficile, la ricezione di BIII può essere migliorata estendendo le antenne telescopiche.
Basso consumo in modalità intelligente
LTE Ready: Progettato per ottimizzare il taglio della banda LTE (interferenza telefonica) mediante filtraggio elettronico. Diverse versioni con filtro adatto al 1° (LTE790) o al 2° (LTE700) Dividendo Digitale.
 
ALTRE CARATTERISTICHE:
 
Due modalità di funzionamento:
In modalità  intelligente (alimentando l’antenna), il sistema BOSS offre una regolazione automatica, per correggere le fluttuazioni del segnale e mantenere il livello di uscita ottimale.
In modalità passiva, il segnale viene lasciato passare (senza alimentazione).
Consente l’installazione sia in polarizzazione orizzontale che verticale.
Facile montaggio. Possono essere acquistate anche in un kit con tutti gli accessori necessari per l’installazione.
 
SCOPRI LA TECNOLOGIA TFORCE:
 
Televés ha reinventato il concetto di antenna. Fino ad ora, un’antenna era limitata ad essere l’elemento captante in un impianrto TV in cui guadagno e direttività erano le caratteristiche da evidenziare. L’introduzione di un dispositivo intelligente come il sistema BOSS ha dato a questa gamma di antenne la possibilità di ricevere segnali molto deboli senza il rischio di essere influenzati da segnali molto forti e dove, inoltre, le fluttuazioni non hanno influenzato il risultato finale: il Margine dinamico si è rivelato essere il più eccezionale tra i parametri di qualità.
 
La creazione di un sistema BOSS con tecnologia TForce, basata sull’utilizzo di componenti MMIC, è una pietra miliare straordinaria nell’ottimizzazione del margine dinamico. Una tecnologia che consentiva il recupero dei segnali persi dai satelliti distanti è ciò che ora consente di aumentare il range di copertura negli impianti DTT.