Le schede di memoria microCARD con l’interfaccia UHS-I sono ideali per i dispositivi più innovativi. L’interfaccia UHS-I super veloce permette di sfruttare i vantaggi degli smartphone e dei tablet moderni e l’adattatore in dotazione al kit M1AA permetterà di usare la scheda micro in altri dispositivi dotati di slot per le schede SD.
A seconda del lotto di produzione, l’aspetto reale della scheda di memoria, del lettore o della confezione, può differire da quello illustrato sulla foto.
L’uso dell’interfaccia UHS-I super veloce, influisce notevolmente sull’aumento dei parametri – 100 MB/s (lettura) e 10 MB/s (scrittura). Ciò influisce direttamente sulla qualità e sull’efficacia delle operazioni eseguite, quali foto in sequenza rapida, slow motion, realizzazione di video time-lapse o trasmissione dal vivo nella qualità HD.
L’adattatore M1AA in dotazione, permette di aumentare la funzionalità della scheda micro. Grazie all’adattatore, la scheda micro può essere usata con macchine fotografiche e videocamere, può servire anche a trasferire i dati se il portatile non è dotato dell’apposito slot.
L’interfaccia UHS-I è retroattiva con i dispositivi che gestiscono lo standard di lavoro SD 2.0. In questo caso, la scheda lavorerà con dei parametri minimi di lavoro corrispondenti alla decima classe di velocità (min. 10 MB/s).
La scheda microCARD UHS-I (16, 32 GB) è compatibile con i dispositivi marcati con il simbolo High Capacity (HC) e eXtended Capacity (XC).
SDHC (≤32GB)
SDXC (≥64GB)
lettura: fino a 100 MB/s
scrittura: da 10 MB/s
FAT32
exFAT
0 - 70°C (raccomandata)
-25 - 85°C (raccomandata)
30 ~ 85% (raccomandata)
Alimentazione dal dispositivo
15 x 11 x 1 mm
0,4 g
103 mm (larghezza) x 123 mm (altezza)
M1A0: 8,3 g
M1AA: 9,5 g